12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Accusati di bancarotta fraudolenta, scarcerati soci e amministratori della Edil Cm di Giugliano

PUBBLICITÀ

II Tribunale del Riesame di Napoli, XII seziono, Collegio C, Pres. Areniello, ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari spiccala, lo scorso 21 settembre, nei confronti dei 3 soci ed dell’amministratore della Edil Cm S.r.l. (che operava nel settore della vendita di materiali edili), accusati del reato di bancarotta fraudolenta per distrazione par un importo superiore a 15 milioni di euro (operata presuntivamente a mozzo di scissione societaria) a seguito del fallimento della medesima società operante in Giugliano in Campania dichiarato nel 2014 dal Tribunale fallimentare di Napoli Nord.

II Tribunale del Riesame dr Napoli, Pres. Areniello, ha annullato l’ordinanza del Gip del Tribunale di Napoli Nord, ordinando l’immediata liberazione di Gerardo Tiziana e Milena Mallardo ristretti ai domiciliari da 14 giorni, accogliendo interamente la tesi sostenuta dal collegio difensivo composto dagli avvocati avvocati Prot. Francesco Fimmanò, Vincenzo Iorio, Vincenzo Sguera, Antonio Fico e Raffaella Mancini.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quartieri Spagnoli, locale chiuso per 60 giorni dopo la mega rissa

Il Questore di Napoli ha disposto la sospensione per 60 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e...

Nella stessa categoria