15.9 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Nucleo di Valutazione a Mugnano, Ruggiero (FdI): «Sarnataro accontenti gli amici: non siamo in vendita»

PUBBLICITÀ

In merito al Nucleo di Valutazione che il sindaco si appresta a nominare e rispetto alle proposte di candidature pervenute, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, chiarisce la sua posizione in modo fermo e determinato attraverso il suo coordinatore cittadino, Gennaro Ruggiero.
“Non partecipiamo in alcun modo e non ci sarà nessuna indicazione da parte nostra, il mercimonio delle nomine ad intuito persona non ci riguarda. Il sindaco paghi le sue cambiali elettorali e accontenti i suoi amici. Valuteremo dai fatti la qualità delle professionalità incaricate e non faremo sconti se intraverseremo tra le nomine fatte che non corrispondano ai requisiti di legge e se soprattutto le scelte ricadranno sui soliti noti. A noi non interessa essere coinvolti in queste becere logiche spartitorie di bassa lega. Non siamo interessati alla divisione dei pani e dei pesci, il mercato delle vacche lo lasciamo alla maggioranza”.

“Ci affascina invece, e in quel caso pretenderemo il confronto, dire la nostra sui grandi temi. Saremo pronti quando si vuole discutere di viluppo del territorio, del piano sociale di zona, e di tutte le iniziative tese a migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini. Però un appello, un invito al sindaco a riguardo le nomine che si appresta a fare, ci sentiamo di farlo; scelga tra le professionalità locali ! Non mortifichi i tanti giovani laureati di Mugnano! Valorizzi le risorse del posto! Non attinga invece, cosi come sua abitudine fare, tra l’elenco dei suoi amici e amici degli amici, che spesso non sono di Mugnano!” conclude Ruggiero.

Comunicato Stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria