16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Mertens fa un piacere a Sarri. Il folletto belga ‘gestisce le forze’ con la nazionale in vista della Roma

PUBBLICITÀ

La sosta per le nazionali si sa non va giù a nessun allenatore soprattutto se a partire sono i tuoi migliori calciatori. Lo sa bene Maurizio Sarri che non vorrebbe mai privarsi dei suoi ragazzi ma suo malgrado deve accettare le convocazioni e sperare che tutto fili liscio. C’è qualcuno però che ha dato “una mano” al mister toscano giocando ieri una partita quasi volutamente al risparmio forse proprio per non rischiare e tornare in piena forma, ed è la punta di diamante di questo Napoli, Dries Mertens.

Il folletto belga dopo le devastanti prestazioni in campionato è sceso in campo con la maglia dei diavoli rossi senza incidere più di tanto, certo si può dire perché abbia giocato fuori ruolo, che la partita non aveva alcuna valenza per il Belgio e che il campo era in condizioni disastrose, tutto vero però l’impressione è che il buon “Ciro” abbia giocato 45 minuti con il freno a mano tirato per preservarsi in vista del big match in programma il prossimo fine settimana all’Olimpico di Roma contro i giallorossi di Di Francesco. Sicuramente le frasi di circostanza smentiranno questa tesi e noi non vogliamo essere maliziosi ma come diceva qualcuno qualche anno fa a pensar male si fa peccato ma molto spesso…

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria