17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Terribile incidente a Miseno, si schianta con l’auto all’incrocio: gravissimo un 20enne

PUBBLICITÀ

Auto si schianta all’incrocio tra Miseno e Miliscola: è grave un ragazzo di Bacoli. Sono gravi le condizioni di un giovanissimo bacolese che, pochi minuti fa, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. L’automobile si è schiantata contro il muretto che delimita il marciapiede, tra via Miseno e via Miliscola, probabilmente dopo una lunga frenata che però non ha evitato il rovinoso impatto. A seguito del quale è saltata anche una condotta d’acqua.

Nel veicolo, oltre ad altri due ragazzi, miracolosamente illesi, ad avere la peggio è stato un ventenne di Bacoli. Sul posto, è stato necessario l’intervento di due ambulanze. Oltre che dei carabinieri che hanno provveduto a chiudere la strada ed interrogare i ragazzi coinvolti nell’incidente, per comprenderne la dinamica. L’impatto, rovinoso, è stato percepito a diversi chilometri di distanza, destando la preoccupazione di decine di residenti che sono accorsi in zona.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Grigliata di Pasquetta, i consigli sui pezzi di carne e sulla cottura migliore

Milioni di italiani aspettano la Pasquetta per fare la gita fuori porta. Molti preferiscono passare quel giorno al mare...

Nella stessa categoria