8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Calcio, nasce la squadra ‘Città di Qualiano’: martedì la presentazione

PUBBLICITÀ

Il giallo ed il rosso saranno i colori della maglia della squadra di calcio “Città di Qualiano”, che al suo esordio si presenta con la formazione della Prima squadra e con la Juniores, che militeranno già nei rispettivi campionati di categoria. La neonata formazione, al completo di giocatori e tecnici, verrà presentata ufficialmente martedì 10 Ottobre, alle ore 18,30, nella Sala Consiliare.
“Sarà un orgoglio vedere i colori del nostro stemma sulle magliette dei calciatori. Ciò deve ricordare ad ognuno di noi l’appartenenza al nostro territorio e sono certo che il tifo non mancherà.- auspica il sindaco Ludovico De Luca- Qualiano può e deve essere qualcos’altro, abbiamo immaginato un percorso che può partire dal calcio e rappresentare tutti gli sport della nostra città. Dobbiamo lavorare insieme, per realizzare il nostro sogno, che è quello di avere una grande squadra cittadina, che porti colori e nome della città in tutti gli sport.”
L’idea base è che parlando di calcio di parli di Qualiano, che negli ultimi anni si è conquistato il suo spazio uscendo dall’anonimato ed affermandosi come una cittadina all’avanguardia con tante iniziative prese ad esempio dai Comuni vicini.

“Saranno gli sponsor a finanziare la squadra ed a loro va il mio ringraziamento. – afferma l’assessore allo Sport, Alessia Fioretto- E’ d’obbligo il ringraziamento al consigliere Salvatore Apostoli, persona valida e fortemente operativa oltre che tenace, capace di far arrivare in porto iniziative come questa che necessitano di mesi di incontri, riunioni e mediazione tra le parti. Si sono create le condizioni affinché nascesse un nuovo progetto sportivo, per la nostra città.”
Tutti i dettagli dell’operazione verranno presentati in una conferenza stampa aperta alla città che si terrà martedì alle 18,30 in Sala consiliare.
“Il mio obiettivo,- sottolinea il presidente Luigi Giglio- è quello di portare divertimento attraverso il calcio dilettantistico a Qualiano, dove una società impegnata mancava da troppo tempo.”
Il calcio può far crescere Qualiano, con dignità e orgoglio, per una squadra e per una città intera.



PUBBLICITÀ

Sostieni il lavoro della redazione di InterNapoli.it ed invita tutti i tuoi amici a mettere mi piace alla nostra pagina Facebook CLICCANDO A QUESTO INDIRIZZO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ed ora chiamatelo dottore, laurea ad honoris per Gigi D’Alessio

Il cantautore Gigi D'Alessio sarà insignito della laurea honoris causa dal Conservatorio Musicale "Nicola Sala" di Benevento. Ad annunciarlo sono...

Nella stessa categoria