11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Scuola di Calvizzano intestata al prestanome, colpo al clan Orlando di Marano: due arresti

PUBBLICITÀ

I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Napoli su richiesta della DDA. nei confronti di 2 indagati ritenuti contigui al clan Orlando, operante a Marano di napoli, Calvizzano e Quarto, ritenuti responsabili di concorso in trasferimento fraudolento e possesso ingiustificato di valori con l’aggravante di finalità mafiose.

Sono Isidoro di Maro, 43enne, di Villaricca ed Emanuele Tenneriello, 39enne, di Macerata Campania.

PUBBLICITÀ

Il primo era stato tratto in arresto anche il 18 aprile, in esecuzione di 30 occc a carico di soggetti legati al gruppo “Orlando” responsabili a vario titolo di associazione di tipo mafioso, estorsione, traffico di stupefacenti e detenzione illegale di armi da guerra.

Nel corso delle indagini è stato accertato che di maro aveva attribuito in modo fittizio a Tenneriello il 52% delle quote societarie di una scuola paritaria primaria di Calvizzano.

Quelle quote sono state sottoposte a sequestro in virtù del medesimo provvedimento: il loro valore ammonta a 122mila euro.

Al termine delle formalità, di Maro –già ai domiciliari- è stato tradotto al centro penitenziario di secondigliano mentre Tenneriello è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla p.g.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria