10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Il misterioso messaggio sul diario di Rosa, scrisse la frase il giorno che conobbe Alì

PUBBLICITÀ

L’intera comunità di Sant’Antimo è ancora scioccata per la notizia ricevuta nella serata di ieri dal programma ‘Chi l’ha visto’. Si tratta di Rosa Di Domenico, quindicenne scomparsa il 24 maggio di quest’anno. Da quel giorno, non si hanno più notizie.
Durante la trasmissione è stato comunicato che in francia era stato ritrovato il corpo senza vita di una ragazza e che era stato chiesto il test Dna con quello della famiglia Di Domenico (LEGGI QUI L’ARTICOLO: Corpo trovato bruciato, si chiede test Dna con quello della famiglia di Rosa di Domenico
).

Intanto sui social è stata pubblicata la foto del diario della ragazza. Il giorno che ha incontrato Alì -suo presunto rapitore- quest’ultima ha scritto strane affermazioni sul suo diario, utilizzando il linguaggio di internet. “WTF”, che vuol dire in italiano “Cosa sta succedendo?”: la ragazza iniziava forse ad avere dubbi su quanto stesse succedendo?
Un altro messaggio -scritto sulla stessa pagina- è “XD”. Qualcuno credeva che si trattava di un codice, ma in realtà è solo una faccina che ride: la X sta per gli occhi, la D per la bocca. Messaggi scritti a caso o avevano un significato?

PUBBLICITÀ

Chiunque avesse notizie di Rosa può contattare le forze dell’ordine di Sant’Antimo oppure la famiglia al numero 3283194671.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto ad Afragola, Giuseppe morto a 18 anni dopo un incidente in moto

Un 18enne originario di Afragola, Giuseppe Carrino, è morto all'ospedale di Baggiovara, in provincia di Modena. Il giovane napoletano...

Nella stessa categoria