16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Ha conquistato il successo con un tormentone, la storia di Fabio Rovazzi: dove vive e quanto guadagna

PUBBLICITÀ

Ha cantato brani che sono diventati veri e propri tormentoni italiani nelle ultime estati. Stiamo parlando di Fabio Rovazzi, o più precisamente di Fabio Piccolrovazzi. Nasce a Milano il 18 gennaio del 1994 e deve -molto probabilmente- il suo successo all’incontro fortunato con J Ax e Fedez.
Scrive il suo primo pezzo e lo intitola ‘Andiamo a comandare’. Diventa un vero e proprio tormentone, la Newtopia ripubblicò il singolo sotto sua etichetta e da lì la scalata. Rovazzi diventato più famoso di quanto già lo era su Youtube e il suo brano vinse il disco di platino.
L’ultimo brano, invece, l’ha cantato con la partecipazione di Gianni Morandi e si intitola “Mi fa volare”.

Rovazzi ha sempre avuto una spiccata passione per i social media e di questo ormai ne sono a conoscenza quasi tutti. Ciò che incuriosisce maggiormente le persone però sono le sue dichiarazioni su dove abita e quanto guadagna. Il cantante e youtuber ha espresso il suo parere sul mondo della musica oggi: “Non si guadagna più come una volta”. Attualmente Fabio vive in un bilocale.
Resta però un particolare: girò un video con un elicottero in un suo brano. Come avrà fatto a permetterselo? La risposta che ha dato il giovane di successo spazza via ogni dubbio: “Me l’ha regalato un fan”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Pio Maimone, testimone indagato per falsa testimonianza: è il titolare di uno chalet a Mergellina

Colpo di scena al processo in corso a Napoli sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone: il testimone, titolare di...

Nella stessa categoria