13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia nel Casertano. Bimbo morto subito dopo il parto, aperta un’inchiesta sul decesso sospetto

PUBBLICITÀ

Morì durante il parto nella giornata del cinque ottobre. La vita di Tommaso Barca è durata davvero pochi istanti all’ospedale di Marcianise. In quella drammatica giornata,Bianca Tudor -origini romene ma marcianisana doc- si reca all’ospedale per i forti mal di pancia. Era all’ottavo mese di gravidanza, ma nonostante ciò non è stata portata -secondo quanto denunciato alle forze dell’ordine- in sala travaglio. Avrebbe partorito nel suo letto, assistita dal marito, dalla cognata e dalla suocera. Stando a quanto emerso dalla sua
testimonianza, il cordone ombelicale -scrive Edizione Caserta- è stato tagliato al piccolo sempre in quella stanza: i
medici, però, si sono accorti che il piccolo non respirava né piangeva, come di solito fanno i
neonati.

Venti minuti dopo, Tommaso è stato portato via e il padre ha saputo, probabilmente, la verità più brutta della sua vita: suo figlio non c’era più.
Dopo il decesso la famiglia ha voluto andare fino in fondo per cercare di scoprire la verità e, dunque, ha presentato denuncia ai Carabinieri. Questo è servito per fare aprire un’inchiesta dalla Procura. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia per il piccolo che è stata effettuata nelle scorse ore, qui un altro straziante fatto.

PUBBLICITÀ

Nelle piccola bara di zinco non c’era nome e cognome del bambino e quindi il papà, già straziato dal
dolore, ha avuto effettuare il riconoscimento per ottenere la liberazione della salma del
figlio.

Dai genitori è stata presentata una seconda denuncia e agli investigatori hanno confermato che la gravidanza non ha mai riscontrato problemi fino a quel momento.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria