13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Attimi di terrore in stazione. Mamma scende dal treno per timbrare il biglietto ma il convoglio riparte col figlio di un anno.

PUBBLICITÀ

La mamma è scesa dal treno per convalidare il biglietto, lasciando il figlio di un anno sul convoglio che è ripartito prima che lei potesse risalire. E’ successo verso le 19.30 di ieri alla stazione di Crespellano, nel Bolognese, dove sono intervenuti i Carabinieri per risolvere la situazione di ‘emergenza’. La giovane mamma, resasi conto che il bambino era rimasto da solo sul vagone, ha iniziato a urlare e a correre pericolosamente sulla banchina per tentare di fermare il treno che si stava allontanando. Ricevuta la segnalazione, i Carabinieri di Zola Predosa si sono diretti presso la stazione ferroviaria di Ponte Ronca e hanno intercettato il treno, il cui personale era stato nel frattempo avvisato dagli operatori della centrale operativa del 112. Pochi minuti dopo gli stessi militari hanno così preso il bambino e l’hanno riaffidato alla madre.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria