13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Taekwondo, 25 medaglie per gli atleti dell’area nord di Napoli del Team La Pietra di Giugliano

PUBBLICITÀ

Si è svolto l’8 ottobre presso il Palaveliero di San Giorgio a Cremano l’Open National di Taekwondo. Alla competizione hanno preso parte atleti provenienti da tutta Italia appartenenti a categorie cadetti, juniores, seniores.
Eccellenti i risultati riscontrati dai giovani dell’area a nord di Napoli appartenenti al team La Pietra rientrati a Giugliano con ben 11 medaglie d’oro, 7 d’argento, e 7 di bronzo. Tra esperti di gare e prime esperienze gli atleti del Team dei maestri Antonella La Pietra e Rossella Cacciapuoti hanno spazzato via gli avversari.

Particolarmente emozionante è stata la gara di Matteo Carandente Tartaglia, 9 anni, che nonostante la giovane età ed il peso ha vinto tutti i combattimenti per KO conquistando la fatidica medaglia d’oro.
Sacrifici, rinunce e rigidi allentamenti che gli atleti

svolgono quotidianamente presso i centri di Mugnano e Giugliano sono stati ampiamente ripagati da abbondanti soddisfazioni.

PUBBLICITÀ

Con grande entusiasmo i Maestri La Pietra e Cacciapuoti si apprestano ad affrontare altri appuntamenti sportivi quali il Campionato Regionale Campano e l’Open in Grecia e Croazia per far si che ancora una volta la Campania possa salire sul tetto d’Italia e d’Europa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria