15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Seguono due clienti e beccano uno spacciatore 40enne di Aversa: nascondeva coca e hashish

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta, in Aversa, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, CRISCIO Paolo nato nel 77, di Aversa, in atto sottoposto agli arresti domiciliari. I Militari dell’Arma, dopo aver sorpreso, fermato e segnalato al Prefetto di Caserta due soggetti che avevano poco prima acquistato della sostanza stupefacente nei pressi dell’abitazione del CRISCIO.

All’esito di mirata perquisizione domiciliare e personale hanno rinvenuto e sequestrato, nella disponibilità dello stesso, complessivi gr. 3 circa di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, suddivisa in dosi, gr. 0,33 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, nonché la somma di euro 620 in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Torture nel carcere minorile Beccaria: “Detenuti ammanettati e pestati con bastoni e sacchi di sabbia”

Tredici agenti della Polizia penitenziaria sono stati arrestati per maltrattamenti e torture nel carcere minorile 'Beccaria' di Milano. La...

Nella stessa categoria