9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Ritornano a Napoli gli Angels of Love, primo party in una delle discoteche più grandi e famose

PUBBLICITÀ

Il primo party firmato Angels of Love ad aprire la sessione invernale al Golden Gate sarà NULU MOVEMENT

Gli organizzatori:
”Quest’anno abbiamo deciso di adottare uno stile dove allegria, sorrisi, energia e un pizzico di follia incontrano la cultura del club. Per questo motivo proporremo tante novità tra cui: scenografie e coreografie che richiamano lo stile “Angels of Love” ma in prospettiva futuristica”

GOLDEN GATE
E’ una delle discoteche di Napoli tra

PUBBLICITÀ

le più grandi del Sud Italia
3.000 mq su 2 livelli capienza di 4 mila persone
Inaugurato nel 1995, è diventato un punto di riferimento della movida partenopea e non solo
Golden Gate, club del divertimento, design unico dall’atmosfera underground post industriale e con spazi polifunzionali

Il team “Angels of Love”

nasce a Napoli nel 1990. Presto diventa la più prestigiosa società organizzatrice di eventi “House” nei più importanti club del mondo. Oggi con l’obettivo di ricalcare la scena con una serie di ambiziosi progetti che vedranno i più grandi DJs, performers e artisti nazionali e internazionali, esibirsi nel corso di party dai format più innovativi, riportando Napoli al centro nel panorama “House” internazionale.

NULU MOVEMENT

è il party creato dall’artista, dj, cantante, cantautrice e produttrice Anané Vega che mette insieme in un unico evento musica e artisti da entrambe le sue etichette discografiche Nulu e Nulu Eelectronic.
Pioniera della Afro House nel mondo musicale sin dal 2009 con la sua etichetta Nulu, Anané dà un notevole contributo alla crescita del genere musicale. Con la sua popolarità ottenuta negli anni di tour mondiali ha impressionato il pubblico con la sua abilità di trascendere dall’Afro House a generi differenti, creando un’interessante fusione durante il percorso musicale che siamo soliti chiamare “set”.
Ha iniziato a scoprire e poi produrre nuovi talenti provenienti da Sud Africa, Angola, Mozambico, Nigeria, Congo, Brasile, USA e Europa. Nel 2012 ha lanciato Nulu Electronic come uno spazio libero alla creatività dei talenti della musica elettronica.
La visione e la filosofia musicale di Anané inizia con versatilità, un mix di generi e culture che portano persone di tutto il mondo in un Movimento in armonia collettiva.
Nel 2014, Anané sentì il bisogno di un’evoluzione e diede vita a Nulu Movement con Christian Mantini (manager di Anané e di entrambe le sue etichette), un party che definisce il termine “freedom of musical expression” (libertà di espressione musicale) dove gli artisti Nulu/Nulu Electronic possono esprimere le loro potenzialità partendo dal loro cuore, suonando generi diversi creando un’atmosfera unica e speciale.
Segui il Nulu Movement show radiofonico ogni venerdì su kayafm.co.za e ogni sabato su housefm.net per ascoltare l’atmosfera prima di vivere la tua esperienza Nulu Movement a Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria