10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz della polizia di Afragola nel parco Verde di Caivano, preso pusher col borsello

PUBBLICITÀ

Ieri mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola – a Caivano all’interno del noto Parco Verde – hanno arrestato Angelo Ponticelli, pregiudicato di 40anni, responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti durante un servizio di appostamento, finalizzato al contrasto ed alla repressione dei reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato l’uomo sostare tra le auto parcate nei pressi dell’isolato C4/1.

PUBBLICITÀ

Lo stesso veniva avvicinato da numerose persone che, dopo avergli consegnato delle banconote, ricevevano in cambio degli involucri che custodiva in un borsello.

I poliziotti, avendo assistito allo

scambio droga/soldi, tempestivamente bloccavano lo spacciatore.

Da un controllo effettuato, Ponticelli veniva trovato in possesso di un borsello, all’interno del quale, si rinvenivano 87 dosi contenenti cocaina ed eroina, nonché la somma di Euro 190, suddivisa in banconote di piccolo taglio.

L’uomo, scarcerato dagli arresti domiciliari 6 mesi fa per analogo reato, è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria