15.9 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

«Brad Pitt ha preso i pali da una conduttrice tv napoletana». La rivelazione al Grande Fratello Vip

PUBBLICITÀ

Gossip, La conduttrice Caterina Balivo in questi giorni è al centro del gossip a causa di una confessione fatta da Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo spesso dimentica di essere osservato 24h e di essere spiato a livello nazionale, di conseguenza le sue confessioni non sono tali ma diventano delle vere e proprie rivelazione. Secondo il cantante e concorrente del Grande Fratello vip la Balivo sarebbe stata corteggiata dall’attore Brad Pitt ma lei ha rifiutato e avance ricevute essendo fidanzata.

Gossip Malgioglio sostiene che nel 2004 alla conferenza stampa di Ocean’s Twelve l’attore Brad Pitt è rimasto folgorato dalla bellezza della partenopea Caterina Balivo. Quest’ultima avrebbe ricevuto ben due inviti a cena dall’attore ma lei ha sempre declinato l’invito e preferito il suo fidanzato di allora.


L’attore americano dovette quindi rassegnarsi dinanzi alla decisione della conduttrice e ritornare in America con nulla di fatto – scrive Gente Vip – Caterina Balivo ormai felicemente sposata e madre di due figli non avrebbe mai immaginato che tale episodio sarebbe saltato fuori. Ma a spifferare il suo segreto ci ha pensato Malgioglio.


PUBBLICITÀ

La conduttrice Caterina dinanzi all’episodio raccontato dal concorrente del Gf Vip ha commentato durante la sua trasmissione di Detto Fatto. In modo sarcastico avrebbe detto: “Ma Malgioglio deve parlare proprio di me? Non è vietato parlare della concorrenza?”.

A quanto pare quindi questo corteggiamento sarebbe vero anche se lei ha deciso di non sbilanciarsi più del dovuto e di non alimentare questo pettegolezzo, soprattutto adesso che ha una splendida famiglia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I soldi dell’estorsione alla Sonrisa alla moglie del boss per pagare le mattonelle

Da quanto scoperto dagli inquirenti la camorra stabiese aveva individuato un modo per non chiedere direttamente denaro alla vittima...

Nella stessa categoria