13.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Morto in tangenziale a Napoli, l’appello disperato della fidanzata di Daniele «Ho bisogno del vostro aiuto»

PUBBLICITÀ

“Ragazzi ho bisogno dell’aiuto di tutti voi: qualcuno ha foto o video dell incidente di dany? Ho bisogno di ricostruire quella maledetta mattina…e di capire realmente come sono andate le cose! Non mi darò pace finché nn si saprà la verita…
Sono la fidanzata di Daniele Ciffolilli incidente in moto di giovedì 12 ottobre”, non riesce a darsi pace Francesca, la fidanzata del 27enne morto a seguito del tragico incidente in tangenziale a Napoli. Erano le 10:30 quando Daniele ha imboccato la tangenziale, ha percorso solo 800 metri prima dello scontro fatale. Il ragazzo indossava

sia il casco che la tuta da motociclista. Ma resta poco chiara la dinamica. Sotto alla richiesta di aiuto della fidanzata una pioggia di commenti di persone che non conoscevano Daniele ma si sono strette comunque vicino al dolore della famiglia e di Francesca. Tra i tanti messaggi spuntano anche i commenti di chi è passato sul luogo dell’incidente poco dopo la tragedia. “Io mi sono trovata proprio lì 10 minuti dopo l’incidente …e ti assicuro che l’ambulanza era già sul posto …che cercavano di rianimarlo …niente traffico ancora solo 3 macchine in sosta sulla destra ..mio marito ha rallentato ma mi ha detto che da come era secondo lui già era finito…io ho girato lo sguardo non sono riuscita …posso solo dirti questo ..anche se non ci conosciamo ti abbraccio” scrive Anna.

PUBBLICITÀ

Qualche utente ha, inoltre, suggerito alla giovane disperata di richiedere le immagini delle telecamere, poco dopo è arrivata la risposta di un amico della coppia: “Purtroppo la tangenziale ha detto che hanno rubato i fili di rame e quindi le telecamere erano fuori servizio”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex affiliato al clan dei Casalesi ritrovato morto nel Volturno, era legato a Schiavone

Giovanni Izzo si era allontanato da casa sabato ma solo lunedì i familiari ne avevano denunciato la scomparsa ai...

Nella stessa categoria