20.4 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato contro il figlio del boss, fuori pericolo la sua compagna: le telecamere potrebbero incastrare i killer

PUBBLICITÀ

E’ fuori pericolo Angela Capasso, la compagna di Gioacchino Cennamo figlio di Antonio ‘o malomm, ex boss deceduto, rimasti entrambi coinvolti nell’agguato di tre giorni fa. La donna, che con il suo corpo ha fatto scudo al compagno da Frattamaggiore era stata trasferita agli Incurabili di Napoli dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Adesso è ufficialmente fuori pericolo.

Nel frattempo l’attività investigativa dei carabinieri dell’ali-quota investigativa dei carabinieri della compagnia di Casoria,gui-dati dal capitano Francesco Filippo, prosegue incessantemente. Nel-le ore successive all’agguato, avvenuto poco dopo le 20,30, a ridosso del negozio di abbigliamento intimo gestito dalla donna, gliinvestigatori hanno cercato di recuperare le immagini registrare di alcune telecamere poste nella strada. Immagini che potrebbero adesso incastrare i killer.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria