9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

‘Sotto Copertura 2’: la figlia di Zagaria, le critiche sulla pedofilia e il tradimento. Verità ed anticipazioni

PUBBLICITÀ

Piccolo calo per r Sotto copertura 2-La cattura di Zagaria che su Rai 1 ha raggiunto 4.835.000 spettatori fermandosi al 20,21% di share rispetto ai 4 milioni 907mila telespettatori e il 20.21% di share della prima puntata. Nella puntata di ieri è stato individuato il covo di Zagaria ed è stato svelato dal boss ad Agata che lei è sua figlia. Si tratta però di sceneggiatura perchè nella realtà Zagaria non ha mai avuto nessuna figlia. Inoltre nella fiction si fa allusione a presunte tendenze pedofile per la figlia minorenne della padrona di casa dove si nasconde, cosa non avvenuta nella realtà.

Zagaria rifiutò di avere una famiglia, non ne ha creata una, ufficialmente. Non si è sposato e ha vissuto in solitudine nonostante gli vengano attribuite diverse amanti.
Cosa ci aspetterà nella terza puntata in onda lunedì 30 ottobre? Michele Zagaria, boss dei Casalesi, è latitante da anni ma il suo nascondiglio è più vicino di quanto si pensi, a Casapesenna. Michele Romano, capo della Squadra Mobile di Napoli, ha intuito che il suo bunker si trova sotto la casa della famiglia Ventriglia.

Zagaria rivolge delle attenzioni particolari alla primogenita dei Ventriglia e la madre Claudia, per proteggerla, decide di sedurre il boss. Agata, interpretata da Alejandra Onieva, la Soledad de Il Segreto, arriva in Italia da Barcellona. L’attrazione tra lei e Nicola è evidente ma Zagaria avverte il ragazzo: non deve sfiorare Agata nemmeno con un dito. Carlo aggiorna la squadra: Agata è la figlia di un uomo ucciso dalla camorra, mentre la madre è stata uccisa da Zagaria che ha risparmiato la bambina. Perchè? E’ sua figlia? Zagaria chiede ad Agata di lavorare in un centro polifunzionale di sua proprietà. Intanto Barbagallo fa una confessione sconvolgente: Romano è colluso con la camorra! La p.m. chiede a Carlo di indagare per capire se è vero. Il ragazzo è sconvolto anche perchè Romano non è solo il suo capo ma anche il padre della sua fidanzata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria