11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Prende l’auto del padre e va prostitute, giovane scoperto a Qualiano sulla Circumvallazione Esterna

PUBBLICITÀ

E’ stato denunciato e dovrà pagare una sanzione amministrativa, per essere stato beccato dai Militari della Stazione dei Carabinieri di Qualiano, ad adescato una delle tante prostitute, che si offrono ai clienti di passaggio sulla Circumvallazione Esterna.
Protagonista della singolare vicenda un giovane 22enne residente a Napoli, che l’altra sera a bordo della Opel Zafira del padre, poco dopo le 18.00, si è avvicinato ad una delle “signorine”, che esercitano la professione più antica del mondo su quel grande nastro d’asfalto che è la Circumvallazione Esterna. Il giovane ha contrattato il prezzo e la signorina è salita a bordo della Opel Zafira, quando sono arrivati i Carabinieri della Stazione di Qualiano, guidati dal maresciallo Bilancio, che svolgevano un regolare servizio di controllo del territorio. Il 22enne alle domande dei Carabinieri, non ha proferito parola, né tentato di giustificarsi.

“Devo sempre ringraziare le Forze dell’Ordine, che non abbassano mai la guardia ed i controlli sono quotidiani.- afferma il sindaco Ludovico De Luca- Grazie al lavoro continuo sul nostro territorio, anche le zone dove si esercita la prostituzione si sono ridotte, è rimasto un tratto della Circumvallazione Esterna, che viene controllata continuamente ed anche in questa zona, piano piano, tornerà la vivibilità.”
L’“adescatore”, dovrà pagare una sanzione amministrativa, per aver violato l’ordinanza numero 27/10, che vieta “l’acquisto” di prestazione sessuale su strada pubblica. La multa arriverà a casa del 22enne, che dovrà dare spiegazioni ai genitori. Forse voleva fare bisboccia con le signorine, ma dopo questa esperienza la prossima volta ci penserà su due volte prima di fermarsi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria