8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz a Licola, smantellata una piazza di spaccio: tra gli arrestati una donna di Giugliano. I NOMI E LA FOTO DEL SEQUESTRO

PUBBLICITÀ

Durante un servizio di contrasto allo spaccio i carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Pozzuoli hanno sottoposto a perquisizione un’abitazione al piano terra di una palazzina di via del mare nella disponibilità di una coppia di fidanzati. Rinvenuto e sequestrato un impianto di videosorveglianza costituito da un monitor e 5 telecamere: lo schermo era piazzato in cucina, mentre le telecamere erano su una parabola e lungo il perimetro dell’abitazione.
sequestrati anche 167 di hashish e 44 di marijuana suddivisi in dosi, appunti scritti a mano riconducibili all’attività di spaccio, materiale per il confezionamento e 300 euro in contante.

Arrestati con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Mario Riccio, un 24enne di Pozzuoli e Maria Girone, una 37enne incensurata di Giugliano.
All’esterno sono state bloccate le vedette: Domenico Gallo, un 22enne incensurato di Monteruscello è finito in manette; ha lanciato un urlo quando ha visto i carabinieri, ma invano. un 16enne di Pozzuoli che lo aiutava nell’attività di controllo, invece, è stato denunciato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria