20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Danni ambientali. Scarichi fognari in mare, nei guai 13 alberghi della Costiera: 14 persone indagate

PUBBLICITÀ

Tredici tra strutture alberghiere, villaggi turistici e piscine sono stati sequestrati oggi in Cilento dalla Guardia costiera e 14 persone sono state iscritte nel registro degli indagati, nel corso di una operazione di polizia Giudiziaria in materia ambientale condotta sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania (Salerno). I sequestri sono scattati a seguito di un’attività investigativa in campo ambientale, condotta dalla Guardia Costiera sotto il coordinamento della Procura di Vallo della Lucania, finalizzata ad accertare il rispetto delle norme in materia di scarichi di acque reflue.

A partire dalla scorsa estate, infatti, la Guardia costiera, insieme al personale militare del Laboratorio di Analisi Ambientali del Comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto e al personale tecnico dell’Arpa Campania, ha condotto delle verifiche presso complessi alberghieri e strutture turistiche in prossimità della costa cilentana.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Anche i boss hanno una coscienza”, la sorella di don Peppe Diana parla dopo il pentimento di Sandokan

"Il pentimento di Francesco Schiavone è sicuramente un po' tardivo ma è comunque importante, perché vuol dire che anche...

Nella stessa categoria