13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Sant’Antimo. Cambia la viabilità nella zona del cimitero, controlli della Municipale

PUBBLICITÀ

In occasione della giornata della commemorazione dei defunti, nella giornata di ieri sono stati effettuati alcuni controlli nella zona cimiteriale da parte dei caschi bianchi santantimesi coordinati dal Comandante Biagio Chiariello.
Ai fini dell’organizzazione del servizio, con ordinanza n.9/2017 sono state apportate alcune modifiche alla viabilità cittadina. Dalle ore 7.30 alle ore 18.00, e comunque fino a cessate esigenze, dei giorni 1 e 2 novembre, è infatti prevista l’interdizione al traffico veicolare nei seguenti tratti:

1. via G. Galilei dall’incrocio con via dei Passeri sino al viale del riposo;
2. via Medi/via G. Galilei direzione viale del riposo;
3. via delle Rondini/via Colombo direzione viale del riposo.
Nelle aree interessate sarà assolutamente vietato circolare con i veicoli. I portatori di handicap potranno accedere al parcheggio antistante il viale del riposo da via Alveo Fondina (tenimento di Casandrino).
Per il rispetto del provvedimento è previsto l’impiego degli agenti del Comando della Polizia Municipale di Sant’ Antimo e di Casandrino, visti i tratti di strada in comune, ed il personale della Protezione Civile.
A seguito del provvedimento verrà apposta l’apposita segnaletica. L’ordinanza è stata pubblicata all’albo pretorio e sul sito istituzionale www.comune.santantimo.na.it

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

E’ morto l’avvocato Italo Ormanni, da lui partì l’inchiesta che culminò nell’arresto di Raffaele Cutolo

E' morto a 88 anni Italo Ormanni, il magistrato napoletano che si è occupato di alcuni dei casi di...

Nella stessa categoria