17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Fabrizio Frizzi, la dedica commossa di Milly Carlucci e Rita Dalla Chiesa: «Facciamo il tifo per te»

PUBBLICITÀ

“Ti voglio bene Fabrizio , ti sono vicina, sei forte e tutti facciamo il tifo per te” sono queste le parole di Milly Carlucci per il nostro presentatore italiano ricoverato al policlinico Umberto I di Roma, dopo l’ischemia dello scorso 23 settembre. Sono tantissimi i messaggi di solidarietà per il 59enne da parte dei suoi fan preoccupati per le sue condizioni di salute.

Ma in questa vicenda c’è spazio anche per le parole di affetto dell’ex moglie di Frizzi, Rita Dalla Chiesa: “Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia. Naturalmente io non ho potuto ancora vederlo, ma vengo costantemente aggiornata sulle sue condizioni dai suoi parenti stretti. Fabrizio è un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista, inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani. Quindi occorre essere ottimisti”, ha affermato l’ex conduttrice di Forum.

PUBBLICITÀ

Intanto la famiglia del popolare presentatore chiede la massima discrezione sulle sue condizioni di salute. Lo fa in un comunicato in cui ringrazia tutti per l’affetto mostrato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Grigliata di Pasquetta, i consigli sui pezzi di carne e sulla cottura migliore

Milioni di italiani aspettano la Pasquetta per fare la gita fuori porta. Molti preferiscono passare quel giorno al mare...

Nella stessa categoria