domenica, Luglio 20, 2025
HomeCronaca«Non cercateci più». Litiga con il padre, fuga d'amore tra un 18enne...

«Non cercateci più». Litiga con il padre, fuga d’amore tra un 18enne e la zia di 48anni

Una storia d’amore piena di colpi di scena, più assurda di quelle in alcuni film. Ma questa volta è tutto vero, basta chiederlo ai cittadini di Biella in Piemonte e Lamezia Terme in Calabria. Tutto è cominciato quando un 18enne di nome Davide era andato a Lamezia con i genitori a trovare gli zii. In quel momento scatta la scintilla.

Poco dopo il ragazzo litiga con il padre e chiede di restare nell’abitazione dei suoi zii. È a quel punto che i due hanno iniziato a passare diverso tempo insieme. Tanto da iniziare a insospettire il marito di Tanya, che ha notato che la moglie “si curava di più ultimamente”. In comune, vista la differenza d’età, hanno solo una cosa: la dipendenza dall’alcol.

I due, un giorno a caso, partono e lasciano un solo messaggio: “Non cercateci più”. La nuore di Tanya ha raccontato che quest’ultima aveva detto che si recava a casa dei suoceri per fare una lavatrice, ma non era affatto vero. “Alle 15:10 è uscito Davide. Ho chiamato Tanya per avvisarla, poiché -spiega la nuora- tenevamo d’occhio il ragazzo per via dell’alcol. Lei mi ha detto: “Non preoccuparti”. È l’ultima volta che l’ho sentita”.