18.3 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime a Giugliano per la morte della maestra Amelia, uccisa da un brutto male a soli 41 anni

PUBBLICITÀ

Lutto a Giugliano per la morte di Amelia Cicatiello, docente di scuola materna morta a soli 41 anni a causa di un tumore allo stomaco. La donna lottava contro questa terribile malattia, che purtroppo non le ha lasciato scampo, da quasi un anno. All’indomani della triste notizia, decine i messaggi di addio e cordoglio lasciati su Facebook da parte di amici e conoscenti .
“Questa candela è per una persona che non avremmo mai voluto perdere, ma che purtroppo se n’è andata troppo presto” scrive una donna.

E’ arrivato anche il messaggio da parte delle mamme dei suoi alunni che amava tanto: “Noi mamme abbiamo trascorso 5 anni dell’ elementari insieme ai nostri figli e x il poco tempo abbiamo capito che grande madre donna e moglie eri l’unico sollievo è saperti nelle braccia del signore dove hai ritrovato la pace rimarrai sempre nei nostri cuori…veglia sulla tua meravigliosa famiglia” scrivono.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria