domenica, Luglio 20, 2025
HomeCronacaFabrizio Frizzi, il silenzio doloroso della famiglia e la vicinanza dei fan:...

Fabrizio Frizzi, il silenzio doloroso della famiglia e la vicinanza dei fan: «Tua figlia e tua moglie hanno bisogno di te»

“Spero che presto riprenderai a condurre “L’eredità”. Ci manca il tuo garbo e la tua grande umanità oltre al tuo talento. Ti auguro di guarire al più presto e ti mando un forte abbraccio”:

sono migliaia i messaggi per Fabrizio Frizzi, ricoverato al policlinico Umberto I di Roma, dopo l’ischemia dello scorso 23 settembre. I fan del presentatore, preoccupati per le sue condizioni di salute, hanno invaso la sua pagina Facebook: “Fabrizio il Signore ti aiuterà di sicuro

perché tu sei luce agli occhi suoi,sei umile,onesto,sei altruista e poi la tua bambina e tua moglie hanno bisogno di te”. Anche se la famiglia del popolare presentatore chiede la massima discrezione sulle sue condizioni di salute e lo fa in un comunicato in cui ringrazia tutti per l’affetto mostrato c’è chi comunque vuole dimostrare vicinanza ed affetto come questa donna che scrive: “Scrivo qui, sperando di non disturbare, per dire a Fabrizio che a noi telespettatori manca tantissimo. Il suo calore, la sua gentilezza d’animo e la sua capacità’ di far sentire

tutti a proprio agio come fossero in famiglia, anche quando sono a km di distanza davanti a uno schermo sono veramente UNICI. Ora deve prendersi cura di se stesso e riposare, ma noi lo aspettiamo e lo seguiamo con grandissimo affetto”.