16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, svelano i particolari hot della loro notte passionale: «Lo abbiamo fatto 3 volte e… »

PUBBLICITÀ

Le notti all’interno della casa del “Grande Fratello Vip” sembrano essere diventate parecchio bollenti, soprattutto quella della scorsa notte. Cecilia ed Ignazio hanno dormito per la prima volta insieme e si sono lasciati travolgere dalla passione. All’indomani i due hanno confidato alle persone più vicine a loro all’interno della casa cosa fosse successo.

A quanto pare i racconti dei fatti coincidono, entrambi hanno ammesso di essersi lasciati travolgere dal momento e quindi di aver consumato il rapporto, aggiungendo qualche particolare in più. Cecilia avrebbe confidato

PUBBLICITÀ

al fratello: “Ignazio lo ha più grande di Francesco, lo abbiamo fatto per tre volte è insaziabile”. Mentre Ignazio ha confidato a Luca: “A letto è fenomenale! riesce a starti dietro ed ha un fisico da paura. Nuda è meglio che vestita”. I due sembrano aver addirittura parlato di figli, Cecilia sembra aver ammesso di aver capito cosa vuole fare nella vita: “Voglio fare la mamma”. A questa affermazione Bossari ha aggiunto: “sei sulla buona strada”. Intanto la famiglia e gli amici di Francesco Monte sembrano schierarsi contro la Ridriguez, il migliore amico di Francesco dopo queste dichiarazioni in un lungo sfogo su Facebook ha definito l’ argentina :”Sei una stronza e pensare che Francesco ti ama ancora”. Lunedì ci sarà un ennesimo confronto tra i due e vedremo cosa succederà.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria