21 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Minorenni ‘sballati’ nella movida napoletana: Municipale li affida ai genitori, pusher in fuga

PUBBLICITÀ

Continua l’azione dell’ U.O. Tutela Minori della Polizia Municipale per contrastare dell’uso di sostanze stupefacenti da parte di minorenni intensificando i controlli nel weekend e nei luoghi di abituale ritrovo dei giovanissimi.
L’attività degli agenti si è concentrata nel quartiere Vomero dove, in Piazza Immacolata e Piazza Medaglie d’Oro, sono stati identificati 5 minori trovati in possesso e intenti a consumare sostanze psicotrope.
Nella circostanza due adolescenti, appena quindicenni, hanno dichiarato di aver acquistato la sostanza da un coetaneo che, all’arrivo degli uomini della Municipale, si è dato alla fuga e sul quale sono in corso indagini per accertarne l’identità.

Hashish e cannabis sono stati poste in sequestro dagli Agenti, ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/1990, mentre i minori, tutti residenti nel quartiere, sono stati affidati ai rispettivi genitori che sono stati informati sui fatti, e saranno segnalati alla Procura per i Minorenni competente.
I controlli della U.O. Tutela Minori hanno consentito inoltre di elevare sanzioni a 4 parcheggiatori abusivi e a verbalizzare 22 veicoli in sosta irregolare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria