PUBBLICITÀ
HomePoliticaL’OPPOSIZIONE ATTACCA TAGLIALATELA: «VADA VIA O FACCIA QUALCOSA DI UTILE»

L’OPPOSIZIONE ATTACCA TAGLIALATELA: «VADA VIA O FACCIA QUALCOSA DI UTILE»

PUBBLICITÀ

Ancora un attacco all’amministrazione Taglialatela. Questa volta a muoversi contro il primo cittadino sono i tre capogruppo consiliari d’opposizione: Pietro Ciccarelli (Fi), Francesco Mallardo (Npsi) e Umberto Sequino (Udc).
Nel corso di una conferenza stampa hanno invitato il sindaco ad uscire di scena «prima del 22 febbraio, in modo da poter tornare alle urne questa primavera».
«La maggioranza è sorda ai nostri appelli- commenta Ciccarelli- Sono interessati solo alla spartizione della città e intanto i consigli comunali vanno continuamente deserti. I cittadini devono scendere in piazza». Dello stesso avviso Mallardo, che aggiunge: «Litigano solo e fanno interessi di bottega».

Chiude l’attacco al primo cittadino Umberto Sequino, candidato a sindaco nel 2003: «O vanno via o si impegnano a garantire progetti utili per la città. Insomma, facciano di testa loro ma ci diano i risultati».

Pesanti, dunque, le accuse dell’opposizione: impasse amministrativa, mancanza di collegialità, carenza di progetti utili; ma Francesco Taglialatela preferisce non rispondere e dichiara: «Non ho nulla da dire. Non voglio sapere cosa hanno detto. Risponderò loro a tempo debito».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ