«La maggioranza che amministra la città di Qualiano potrà contare da oggi sull’appoggio politico, amministrativo e programmatico della Margherita». Ad annunciarlo ufficialmente è il Sindaco, Pasquale Galdiero che questa mattina ha incontrato i vertici del partito che alle ultime amministrative, ha eletto in Consiglio Comunale tre consiglieri. Sempre questa mattina ha rassegnato le dimissioni l’Assessore all’Ambiente, Controllo e Tutela del territorio, Verde Pubblico, Rapporti con gli altri Enti, Aniello Nocera. A questi subentra con le medesime deleghe Enzo D’Alterio.
Lo stesso D’Alterio aveva precedentemente dato le dimissioni da consigliere comunale della Marg. Quest’ultimo sarà surrogato nel corso del prossimo consiglio previsto per il 22 febbraio dal primo dei non eletti, Stefano Sgariglia che si aggiunge così agli altri due consiglieri della Margherita Luigi Mancino e Santolo Pezzalla.
«L’ingresso della Margherita è un segno che questa maggioranza è forte e responsabile – prosegue il Sindaco – ed è in grado di amministrare con trasparenza questa città. Tutto quanto sopra va in continuità con quanto affermato dai rappresentati di questa forza politica durante il ballottaggio della campagna elettorale del giugno scorso».
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


