PUBBLICITÀ
HomePoliticaGIUGLIANO: IL TRIBUNALE METROPOLITANO SORGERA' NEI BENI CONFISCATI AI CLAN

GIUGLIANO: IL TRIBUNALE METROPOLITANO SORGERA’ NEI BENI CONFISCATI AI CLAN

PUBBLICITÀ

Il Tribunale Metropolitano sorgerà nei beni confiscati ai clan. Se ne era discusso nel corso di una riunione nei giorni scorsi in Regione, presso gli uffici dell’Assessorato alla sicurezza nelle Città, ora arriva il sopralluogo tecnico per verificare l’ipotesi di realizzare il Tribunale metropolitano di Giugliano nella concessionaria dell’ex parco Rea, sulla circumvallazione esterna. «Sono pronto a percorrere qualsiasi strada purchè la Città possa vedere inaugurata la cittadella Giudiziaria al più presto – afferma il sindaco di Giugliano Francesco Tagliatatela – non si può più perdere tempo».
Al sopralluogo fissato per la mattina del primo marzo, partecipano i rappresentanti del Ministero della Giustizia, della Regione Campania, della Prefettura, della Provincia, del Comune di Giugliano.
Negli edifici confiscati ai clan, a dicembre 2006 è stata inaugurata dal ministro Amato la nuova caserma della Guardia di Finanza, mentre nella vicina ex villa bunker sono in corso i lavori per potervi ospitare un centro sportivo polifunzionale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ