15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano. Parte la corsa alla poltrona di segretario del Pd: due gli sfidanti ufficiali

PUBBLICITÀ

Martedì sera si è tenuta la riunione degli attivisti del Partito Democratico dalla quale è emersa l’autocandidatura di Andrea Cipolletta alla segretaria cittadina. Lo scorso febbraio il professore è stato nominato consigliere onorario dal sindaco Luigi Sarnataro, incarico che non prevede alcuno compenso. L’altro sfidante è Domenico Tafuri anche lui ha avanzato autonomamente la candidatura, in passato ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale, assessore e di candidato alla Regione Campania. Non dovrebbe ricandidarsi la segretaria uscente Elisabetta Riccio che si è recentemente dimessa sollevando dure critiche sull’operato dell’attuale fascia tricolore.

Domenica prossima nella sede locale del Pd è previsto il congresso cittadino nel quale potrebbero essere ufficializzate altre candidature. Dalle indiscrezioni emergerebbe che non tutti gli esponenti del partito siano decisi a convergere sulla figura di Cipolletta. In questa partita potrà giocare un ruolo importante anche il presidente della Soresa Giovanni Porcelli, alla luce del suo notevole peso politico nel Pd locale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria