Esordio al cinema per i The Jackal, ma a Melito bisognerà aspettare ancora una settimana

film the jackal

I The Jackal fanno il loro esordio al cinema con “Addio Fottuti Musi Verdi”. I ragazzi di Melito che dalla rete hanno fatto successo fino ad arrivare al grande schermo, sono stati definiti un esempio per i giovani, un punto di partenza per l’intera cittadinanza – così come auspicato dal vicesindaco Mottola – ma proprio la loro città non ospiterà la proiezione del primo film dei suoi celebri “figli”, o almeno non lo farà da oggi, data di uscita della pellicola.
Non poco stupore ha suscitato l’assenza di Melito dalle prime 280 sale che proietteranno “Afmv”. Pur essendosi da tempo spostati verso Napoli, Ciro, Simone, Alfredo e Francesco continuano ad avere fan e amici in città che – almeno simbolicamente – avrebbero voluto vedere i ragazzi di Melito che “ce l’hanno fatta” sul grande schermo vicino casa. Non sarà così per almeno una

settimana: secondo quanto affermato ad InterNapoli.it dal gestore della struttura di via Don Raffaele Abete, si è trattato solo di un problema di tempi. Il film non sarebbe stato prenotato in tempo. Troppe richieste per poche copie disponibili e, così, si dovrà attendere ancora sette giorni. “Il 16 novembre proietteremo il film dei The Jackal”, ha detto Sasà Finizio. Aspettiamo.