PUBBLICITÀ
HomePoliticaQUALIANO: «SIAMO ESTRANEI ALL'ACCORDO TRA LA MARGHERITA E I PARTITI DI MAGGIORANZA»

QUALIANO: «SIAMO ESTRANEI ALL’ACCORDO TRA LA MARGHERITA E I PARTITI DI MAGGIORANZA»

PUBBLICITÀ

I Democratici di Sinistra di Qualiano venuti a conoscenza del documento che qui integralmente si riproduce:

“13/02/2007 – In data odierna presso la sede del “La Lanterna” di Villaricca presenti: Il consigliere de “La Margherita” Ing. Luigi Mancino, Arch. Pezzella, D’Alterio Vincenzo, il consigliere provinciale Iacolare, il consigliere provinciale Lello Topo, il consigliere di Rinascita Democratica Marco Catuogno, il sindaco Galdiero Pasquale.
Si conviene quanto segue:
I consiglieri de “La Margherita” di Qualiano esprimono la loro volontà di aderire alla maggioranza come Cartello Mancino (rispetto all’impegno preso in campagna elettorale) la loro espressione in Giunta sarà di un assessore e una visibilità da individuare.
Il sindaco per la situazione Acquedotti SPA garantisce l’istituzione di un osservatorio nell’ambito della gestione del servizio idrico a garanzia della stabilità delle tariffe e della fruibilità del servizio.
Firmato: Luigi Mancino, Santolo Pezzella, Vincenzo D’Alterio, Biagio Iacolare, Raffaele Topo, Marco Catuogno, Pasquale Galdiero.”

PUBBLICITÀ

Precisano di essere, come si evince dal documento stesso, totalmente estranei al suddetto accordo.
Rilevano che nessuno, che non sia appartenente agli organi ufficiali del Partito, è titolato a parlare per nome e per conto dei Democratici di Sinistra.

Ricordano, infine, che gli impegni politici concordati tra i Democratici di Sinistra e la Margherita sono quelli presi esclusivamente dalle rappresentanze del Partito nell’ultimo incontro tenutosi con il Sindaco e la Maggioranza risalente al 21/01/2007 presso la Casa Comunale.

Democratici di Sinistra
UdB Qualiano “E.Berlinguer”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ