12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Secondo rimpasto di giunta a Mugnano, pioggia di critiche dall’opposizione

PUBBLICITÀ

La secondo rimodulazione delle deleghe degli assessori, decreta in meno di 6 giorni, ha attirato le critiche degli esponenti dell’intera minoranza. A colpire la loro attenzione è stata la facilità con la quale il sindaco Luigi Sarnataro ha deciso le modifiche all’esecutivo.
“Il sindaco è diventato un pupazzo in mano ai consiglieri e a suoi assessori: chi grida di più viene accontentato. Hanno urlato 13 consiglieri e Sarnataro ha tolto delle deleghe a Dario Palumbo, dopo 4 giorni il consigliere Ciro Terribile si lamenta e lo stesso assessore riceve 2 nuove deleghe. – ha sostenuto il consigliere dell’Udc Ezio Micillo – Tutto ciò non tiene conto delle competenze del singolo ma ormai il sindaco pensa solo a mantenere la sua poltrona accontentando coloro che minacciano di lasciare la maggioranza. Ormai quest’amministrazione è diventata una barzelletta a cui nessuno ride, anzi crea solo disagi ai mugnanesi”.
Umberto Zucconelli, capogruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle, prevede un difficile futuro per quest’amministrazione: “Se in pochi giorni vi sono stati due rimpasti è evidente che in gioco non è l’interesse dei mugnanesi ma il tentativo di tenere insieme una maggioranza spartendo le poltrone, ma a furia di tirare la corda prima o poi si spezzerà” .

Il consigliere Genny Santopaolo critica l’operato dell’esecutivo e della fascia tricolore: “Non parlerei di rimpasto, perché in quel caso avrebbero dovuto procedere ad una vera e propria verifica dell’operato dei vari assessori. Verifica che avrebbe portato ad un azzeramento della giunta nella sua totalità, visto che ad oggi, nulla è stato prodotto, i punti del programma disattesi nel loro complesso, solo promesse per il futuro e spot a sensazione. – conclude l’esponente di Centro Democratico – In questo caso parlerei più di ridistribuzione delle deleghe al fine di lasciare intatto lo status quo, per evitare ulteriori mal di pancia e qualche fuga in avanti”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Hamsik stuzzica Adl: “Il Napoli deve intervenire forte sul mercato”

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli e record man di presenze in maglia azzurra, è intervenuto ai microfoni di...

Nella stessa categoria