21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

«Giò, guardaci da lassù e salutami…». Alessandra Amoroso distrutta dal dolore per la perdita di un’amica del cuore

PUBBLICITÀ

“Queste siamo noi nella tua cameretta… Tranquilla Gio’ ho appena sentito i tuoi e abbiamo parlato tanto di te, di noi, del nostro volerci bene e sai cosa?! Mi hanno ringraziato tutto il tempo… come facevamo noi a vicenda quando avevamo la possibilità nei vari appuntamenti di scambiarci foto, baci e abbracci!
Piccolina, tu mi conosci, sai come sono… provo sempre a trovare il positivo e di sdrammatizzare i momenti più seri ma in questo momento provo dolore, tanto dolore perché non ci sei più.
Hai deciso di andare via ed io non posso fare altro che dedicarti una preghiera insieme a tutta la bigfamily che sono sicura farà altrettanto.
Giorgia, adesso che sei lassù, fai in modo che tutti possano capire quanto è importante la vita e che tutti gli alti e i bassi si possono superare. Guardaci da lassù insieme agli altri angeli che ti stanno accanto e salutami tanto mia cugina e mia nonna!
Tra poco faremo 10 anni e tu insieme a noi ci sarai.
PS: stai tranquilla che non cambierò MAI!”. Queste le parole pubblicate da Alessandra

Amoroso sui social.
La cantante salentina piange la scomparsa di Giorgia, fan con la quale, da quanto si legge sulle pagine social dell’artista, aveva un legame speciale. Sul social network la Amoroso ha scritto un lungo post commemorativo dedicato alla propria ammiratrice, condividendo anche foto che la ritrae assieme a Giorgia, scatto che era affisso nella cameretta della ragazza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria