Un’altra coppia di Temptation Island si dice addio, l’ufficialità su Instagram: «Ragazzi ci siamo lasciati»

Dopo la fine della relazione tra Selvaggia e Francesco e Sara e Nicola, da poche ore si è diffusa la notizia della fine della storia di un’altra coppia dell’ultima edizione di “Temptation Island”. Si tratta di Alessia e Valerio, i due parteciparono al programma a causa della loro situazione sentimentale parecchio confusa. Valeria sognava di sposarsi e avere dei bambini, lui non si sentiva pronto, inoltre, era poco convinto che lei potesse essere la donna giusta.

Durante il programma Valerio ha avuto un rapporto parecchio stretto con la tentatrice Carmen, ma resosi conto di amare ancora Valeria ritornò sulla retta via. Durante l’ultimo falò lei sembrava sempre più convinta a lasciarlo, ma lui riuscì

a convincerla a dare un’altra possibilità alla loro storia. Uscirono insieme dal programma e affrontarono le grandi critiche subite, ma oggi attraverso la pagina Instagram di Valerio è arrivata la notizia: “Ragazzi, io e Valeria non stiamo più insieme”. Alessio non aggiunge dettagli circa le cause dell’addio, ma è probabile che siano da ricondurre ad alcuni strascichi di quanto avvenuto nel reality. Intanto Valeria ancora non ha concesso dichiarazioni.