15 C
Napoli
giovedì, Aprile 17, 2025
PUBBLICITÀ

Ucciso perchè voleva lasciare il clan, la vendetta dei De Micco dietro l’omicidio di Ponticelli

PUBBLICITÀ

Ciro Nocerino è stato ucciso perchè voleva lasciare il clan De Micco. E’ questa l’ipotesi al momento che va per la maggiore tra gli investigatori chiamati a ricostruire il movente dietro gli spari di via Miranda. Ultimamente si era avvicinato ai ‘Bodo’ ma aveva deciso di allontanarsi ulteriormente da loro. E per questo sarebbe stato punito. La tregua ‘apparente’ è stata rotta.

Come riportato dal Roma la nascita delgruppo Mammoliti-Baldassarre, sia pur fermato rapidamente, lo dimostra. Così come non è affatto scontato che il gruppo Minichini-Schisa abbia rinunciato a stabilizzarsi nel quartiere orientale e in particolare nella zona che una volta era il regno dei Sarno. Mentre nelle cittadini confinanti altre mini organizzazioni criminali si dimostrerebbero attive,pronto a lanciarsi negli affari illeciti. Una situazione quindi in evoluzione, non a livello di allarme come negli anni scorsi ma da monitorare costantemente. Il gruppo Minichini-Schisa non è nato nel rione De Gasperi, ma addirittura a Brusciano secondo gli investigatori. Si sarebbe però insediato, o quantomeno avrebbe una base consistente nell’ex feudo dei Sarno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crollo della funivia del Faito, le altre vittime sono tre turisti stranieri

Sono tutti turisti stranieri le altre tre vittime del crollo della funivia del Faito, avvenuto nel pomeriggio di oggi...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ