10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano. Cipolletta nuovo segretario Pd, esulta ProgDem: «Interlocutore di spessore»

PUBBLICITÀ

All’indomani della nomina del prof. Andrea Cipolletta alla carica di segretario del Partito Democratico di Mugnano, mi permetto di esprimere delle brevi considerazioni. Andrea è un amico di vecchia data verso il quale nutro una profonda stima e rispetto col quale condivido momenti di vita quotidiana e la passione per il calcio e per il Napoli.

Il neo segretario proviene insieme a me da una lunga ed attiva militanza all’interno del Partito Democratico di Sinistra; quindi, differentemente da chi lo ritiene un democristiano, è bene che si ravveda. Condivido le prime parole espresse e riportate a mezzo stampa, soprattutto il passaggio relativo all’importanza di conservare e rafforzare il ruolo del PD come partito guida della nostra città e di esortare alla collaborazione e all’impegno tutti gli iscritti affinchè, attraverso un buon lavoro, si possano scrivere pagine di successi per il partito e per Mugnano.

PUBBLICITÀ

Sono certo che il professor Cipolletta riuscirà con le sue doti, il suo carisma e la sua esperienza politica e professionale ad essere un interlocutore di spessore per tutte le altre espressioni politiche della città e per le tante realtà associative e istituzionali che si prodigano per il territorio. A nome mio e del gruppo politico Progetto Democratico, i più sinceri auguri, le più vive congratulazioni e un grosso in bocca al lupo.
Comunicato stampa

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria