sabato, Luglio 19, 2025
HomeCronacaDa Franscesco ad Ignazio. «Hai cambiato amore come si cambia canale». Dure...

Da Franscesco ad Ignazio. «Hai cambiato amore come si cambia canale». Dure accuse per Cecilia Rodriguez

La moglie di Ricky Tognazzi, Simona Izzo, continua ad attaccare la Cecilia Rodrìguez, che si trova ancora all’interno della Casa più spiata d’Italia. Dopo averlo fatto in varie trasmissioni, ora la regista lo fa direttamente da un settimanale di gossip “Di Più TV” che viene diretto da un volto noto della televisione, Sandro Mayer.

Tuttavia non è l’unica Rodrìguez che attacca, poiché critica anche Bélen. La Izzo critica perché non gli è piaciuto che Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez si sono messi insieme, ritenendo scorretto che si è subito gettato tra le braccia del ciclista solo dopo poche ore dal litigio con Francesco Monte, con la loro relazione che durava da ben quattro anni.

E questo che rivela Simona Izzo durante la sua intervista a “Di Più TV”: “Tutti i giorni mi ripetevi che Francesco era l’uomo della tua vita. E poi? In pochi giorni tutto è stato cancellato, dimenticato, hai cambiato

amore come si cambia canale. Un ragazzo che monta in sella alle ragazze come se fossero biciclette. Siete una famiglia di sirene tu e Bélen. Non sarà che come tutte le sorelle minori hai voluto emulare la tua sorella maggiore?”

Parole pesantissime per la regista italiana, che inizia criticando Cecilia Rodrìguez, poiché quest’ultima prima dichiarava a lei di amare alla follia Francesco Monte, e poi come un niente si è dimenticato il suo fidanzato per mettersi con il ciclista Ignazio Moser – riporta Fidelity House –
Infine, fa una frecciatina anche a Bélen, poiché quest’ultima la paragona propria a Cecilia.

Infine, nella sua lettera, dedica anche un piccolo pensiero all’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Consiglia al ragazzo di dimenticare il prima possibile la sua ex fidanzata, citando una vecchia canzone del suo ex marito Antonello Venditti “Ricordati di me”. Vedremo se il giovane ragazzo accetterà il consiglio della regista oppure no.