18 C
Napoli
giovedì, Aprile 24, 2025
PUBBLICITÀ

Terrore nella notte a Sant’Antimo, bomba esplode davanti una palestra: la pista del racket

PUBBLICITÀ

Un altro esercizio commerciale preso di mira dalla criminalità. Questa notte un ordigno è esploso dinanzi alla palestra Step Up di via Plutone. La dinamica appare simile a quelli dei precedenti episodi: una bomba piazzata nel cuore della notte, con la deflagrazione che in questo caso ha danneggiato soprattutto la serranda della Step Up. Spaventati i residenti della zona, che hanno raccontato di aver visto del fumo provenire della palestra.

Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Giugliano diretta dal capitano Antonio De Lise. Pochi giorni fa, nella notte tra mercoledì e giovedì, due ordigni danneggiarono pesantemente il bar Imperial tra via Giuseppe Di Vittorio e corso Unione Sovietica mentre un altro colpì il negozio L’angolo di Angy di via Galileo Galilei. Appare chiara la matrice camorristica alla base delle bombe esplose, con la contrapposizione molto forte tra i clan Puca e Ranucci che si contendono il predominio criminale della città.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Marotta esce allo scoperto: “Avevamo chiesto noi il rinvio di Inter-Roma”. Moggi li fa i complimenti

Prima della semifinale di Coppa Italia andata in scena ieri, 23 aprile, il Presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ