Il dramma di Sabrina Ghio a Uomini & Donne, Nicolò spiega i motivi del rifiuto alla tronista

Sono giorni difficili per Sabrina Ghio, tronista di Uomini e donne. Dopo il no di Nicolò Ranioli, Sabrina è rimasta con l’amaro in bocca ed è tornata a casa delusa e amareggiata.
Sabrina, però, incurante del fatto che Nicolò l’avesse rifiutata per la seconda volta, ha deciso di farlo tornare in studio a Uomini e donne per comunicargli la sua intenzione finale. Nicolò non ha cambiato idea e abbiamo visto che ha rifiutato Sabrina. Sul proprio profilo Instagram Nicolò ha risposto ai detrattori che hanno criticato il suo atteggiamento, invitandoli a guardare la puntata quando verrà mandata in onda per capire come sono andate le cose:

“Ci tenevo a dire a tutti che nessuno ha capito come sono andate veramente le cose vi consiglio di guardare le puntate e tutto vi sarà più chiaro come ora è chiaro a Sabrina e insultarmi e denigrarmi non cambierà le cose ma passare solo per superficiali. […] a me spiace che vi siate fatti delle aspettative, ma devo tenere fede a me stesso, non alle vostre preferenze. Detto questo, vi consiglio di osservare bene le cose prima di sputarci sopra, perché poco prima dicevate tutto il contrario”.