12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Il dramma di Sabrina Ghio a Uomini & Donne, Nicolò spiega i motivi del rifiuto alla tronista

PUBBLICITÀ

Sono giorni difficili per Sabrina Ghio, tronista di Uomini e donne. Dopo il no di Nicolò Ranioli, Sabrina è rimasta con l’amaro in bocca ed è tornata a casa delusa e amareggiata.
Sabrina, però, incurante del fatto che Nicolò l’avesse rifiutata per la seconda volta, ha deciso di farlo tornare in studio a Uomini e donne per comunicargli la sua intenzione finale. Nicolò non ha cambiato idea e abbiamo visto che ha rifiutato Sabrina. Sul proprio profilo Instagram Nicolò ha risposto ai detrattori che hanno criticato il suo atteggiamento, invitandoli a guardare la puntata quando verrà mandata in onda per capire come sono andate le cose:

“Ci tenevo a dire a tutti che nessuno ha capito come sono andate veramente le cose vi consiglio di guardare le puntate e tutto vi sarà più chiaro come ora è chiaro a Sabrina e insultarmi e denigrarmi non cambierà le cose ma passare solo per superficiali. […] a me spiace che vi siate fatti delle aspettative, ma devo tenere fede a me stesso, non alle vostre preferenze. Detto questo, vi consiglio di osservare bene le cose prima di sputarci sopra, perché poco prima dicevate tutto il contrario”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria