12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Cecilia Rodriguez torna con Francesco Monte, il web impazzisce ma la verità è un’altra

PUBBLICITÀ

Cecilia Rodriguez ha da poco lasciato la casa del Gf Vip e in rete si è già scatenato il finimondo. Il motivo? Una foto pubblicata sui social dimostra che Cecilia Rodriguez dopo la puntata è corsa da Francesco Monte.
Ieri sera la bella argentina ha indossato un abito dorato tutto trasparente. Subito dopo la sua eliminazione, gli utenti in rete hanno visto i social bombardati di foto di Cecilia Rodriguez insieme a Francesco Monte, dove l’argentina indossava il vestito “maledetto” e intanto lo baciava. Pare però che quegli scatti siano vecchi e risalgano al 18 marzo scorso, quando Cecilia ha festeggiato il suo compleanno con Francesco.

Cecilia, quindi, dopo la puntata del Gf Vip non è assolutamente corsa da Francesco. Qualcuno di malizioso è solo andato a ripubblicare alcune foto della Rodriguez insieme a Monte perché ieri sera e il 18 marzo scorso la modella aveva lo stesso vestito.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quartieri Spagnoli, locale chiuso per 60 giorni dopo la mega rissa

Il Questore di Napoli ha disposto la sospensione per 60 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e...

Nella stessa categoria