20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Paura a Qualiano, frattura il naso alla fidanzata e le ruba il cellulare: 29enne arrestato dai carabinieri

PUBBLICITÀ

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Giugliano (guidati dal capitano Antonio De Lise) hanno arrestato per rapina e lesioni personali un 29enne di Qualiano.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l’uomo era in macchina con la sua ragazza e, durante una discussione per motivi da chiarire, l’ha colpita violentemente causandole la frattura del naso e contusioni in volto. Poi si è impossessato del suo cellulare. La ragazza a quel punto è riuscita a scendere dalla macchina e ha citofonato a un condominio lì vicino. Le hanno risposto persone che non conosceva, ma che hanno ugualmente chiamato il 112 perché i militari intervenissero. Giunti prontamente sul posto, i carabinieri hanno raccolto velocemente informazioni dalla vittima e hanno rintracciato l’uomo, benché si fosse allontanato dalla zona, arrestandolo. La donna è stata medicata all’ospedale di Giugliano dove il personale medico l’ha curata diagnosticando una prognosi di venti giorni. Il 29enne invece è stato posto agli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giovedì Santo. Il Papa a Rebibbia ha lavato e baciato i piedi a 12 detenute: “Gesù perdona tutto e sempre”

Papa Francesco è arrivato in auto alla Casa circondariale femminile di Rebibbia, reparto femminile, dove per il rito della...

Nella stessa categoria