14.3 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Trasferimento del mercatino di Arzano, oggi si discuterà in Consiglio Comunale

PUBBLICITÀ

La Conferenza dei capigruppo consiliari, presieduta da Luca Basile, si è riunita il 21.11.2017 alle ore 12.00 ed ha deciso la convocazione del Consiglio Comunale per lunedì 27 novembre alle ore 18.30 presso la sala consiliare sita nella Casa Comunale di piazza Cimmino.
L’ordine del giorno dei lavori prevede, in primis, l’approvazione dei verbali della seduta precedente del 28/09/2017, successivamente la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2017-2020 e la modifica degli articoli 3 (proposta a firma del Gruppo Consiliare demA), 8 e 65, comma 2, del Regolamento disciplinante i lavori del Consiglio Comunale.

In breve, si tratta di articoli riguardanti la sede del Consiglio Comunale e le modalità di recapito degli avvisi di convocazione del Consiglio e delle Commissioni consiliari.
A seguire, l’ordine dei lavori prevede l’individuazione della nuova area mercatale, il trasferimento del mercato settimanale ed il riconoscimento di diversi debiti fuori bilancio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stop ai tuffi in mare e agli aperitivi, scatta l’allerta meteo a Napoli

La Protezione Civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo...

Nella stessa categoria