Allarme rapine sulla Circumvallazione tra Mugnano-Giugliano e Villaricca: in azione i ‘banditi incappucciati’

- Pubblicità -

E’ allarme rapine sulla Circumvallazione Esterna. Negli ultimi giorni sono stati segnalati diversi colpi all’altezza del centro commerciale Auchan di Mugnano. I malviventi, approfittando del traffico delle auto nelle ore di punta agiscono armati di pistola e ripuliscono le vittime.
I rapinati sono già diversi e la paura corre sulla schiena di chi, per un motivo o per un altro, ogni giorno percorre il Doppio senso, strada provinciale che si snoda dal territorio di Casoria sino alla fascia costiera giuglianese. Sempre la stessa la tecnica: i rapinatori scrutano le “prede’’ ,scelte a seconda di quello che potrebbe essere il

- Pubblicità -

bottino da sottrarre e, una volta affiancati intimano arma in pugno alle vittime di abbassare il finestrino dell’auto (se chiuso) di consegnare quanto hanno con loro. Il tutto dura pochi secondi. Dopodichè lo scooter si allontana a tutta velocità facendo perdere le proprie tracce prima di ricominciare il ciclo. C’è addirittura chi, per evitare i malviventi durante i loro raid fulminei, si immette contromano sulla rampa che dà accesso alla superstrada perimetrale.

- Pubblicità -