13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. La polizia entra nella lavanderia dove lavora e lo arrestano, sorpreso a Sant’Antimo con pregiudicati

PUBBLICITÀ

Era sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, perché riconosciuto colpevole, nel 2016, di una rapina ai danni di una donna. Walter Pirozzi, 37enne pregiudicato di Giugliano in Campania però, nello scorso mese di novembre, è stato sorpreso nel Comune di S. Antimo, in compagnia di due pregiudicati, violando così le prescrizioni alle quali era sottoposto.
Gli agenti del Commissariato di P.S. “Giugliano-Villaricca” lo hanno rintracciato, all’interno della lavanderia ove aveva trovato impiego, arrestandolo. L’Ufficio di Sorveglianza di Napoli, infatti, a seguito della violazione commessa dal 37enne, ha emesso nei suoi confronti un decreto immediato di sospensione alla misura a cui era sottoposto, grazie all’accoglimento dell’istanza di scarcerazione proposta dall’avvocato Luigi Poziello, disponendo l’accompagnamento in carcere. L’uomo, infatti, è stato condotto dagli agenti alla Casa Circondariale di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casoria nelle mani delle baby gang, movida violenta e musica alta mandano all’esasperazione i residenti

Movida e violenza, aggregazione e risse, musica e baby-gang. Ormai da anni sono queste le “coppie” che passeggiano in...

Nella stessa categoria