Paura per Nadia Toffa, l’inviata e conduttrice della trasmissione televisiva Le Iene, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara di Trieste, dopo aver avuto un malore.
Toffa, 39 anni, si trovava in un albergo del centro quando, intorno alle 14, si è sentita male ed avrebbe perso conoscenza. Giunti i soccorsi, è stata portata in ambulanza ed è ricoverata nel Reparto di rianimazione.
Le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi, tanto da essere ricoverata nel reparto di terapia intensiva con prognosi riservata. Secondo quanto si è appreso, in seguito al malore avrebbe anche perso conoscenza.
Successivamente la direzione di AsuiTs (Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste) ha aggiunto dettagli piuttosto preoccupanti. Nel primo bollettino medico è stato specificato che “la prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. Il forte vento di Bora che ha investito nel pomeriggio Trieste ha messo tuttavia in forse il suo trasferimento in elisoccorso all’ospedale San Raffaele di Milano.
Sono decine e decine i messaggi di solidarietà per la ‘Iena’: “F0rza collega mia bella, ti aspetto”, ha scritto Nicola Savino che, con lei, conduce la trasmissione su Italia 1.