10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Gf Vip. Luca e Soleil come Cecilia e Francesco, il post di Sorge per Onestini fa infuriare i fan

PUBBLICITÀ

In questa edizione del “Grande Fratello Vip” una delle storie più seguite è stata quella di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ma ancor prima di loro c’è stata un’altra coppia che ha appassionato il pubblico, Soleil Sorge e Luca Onestini. I due si sono lasciati mentre Luca era in casa, attraverso una lettera Soleil aveva detto addio al suo amato per poter intraprendere una nuova relazione con Marco Cartasegna.

Ieri, a poche ore dalla finale l’ ex corteggiatrice è tornata a parlare della loro storia, commentando uno stato, pubblicato su Instagram da alcuni fan che tifavano Luca, nel quale scrive: “Lo dissi a lui per primo: gli auguro il meglio da questa esperienza e per il suo futuro”. Il commento non è passato inosservato agli occhi dei followers che non hanno potuto fare ameno che notare una similitudine con la coppia Monte-Rodriguez. A quanto pare l’augurio fatto da Soleil a Luca è uguale a quello fatto da Cecilia a Francesco, durante il confronto in casa.

PUBBLICITÀ

Ora che il reality è finito sono in tanti a porsi una domanda: Ci sarà un confronto nei salotti di Barbara D’Urso? Ricordiamo che la modella aveva scritto una lettera alla conduttrice di Pomeriggio 5 ed aveva confermato un loro futuro incontro per chiarire la sua posizione nei confronti di Onestini. Intanto La relazione tra Soleil e Marco procede a gonfie vele.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria