16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Isola dei Famosi, spuntano i nomi di altri 10 naufraghi: dopo Sabrina Ghio, la napoletana Chiara Nasti

PUBBLICITÀ

Concluso il Grande Fratello Vip è partito il toto nomi dei naufraghi per la prossima, quarta, edizione dell’Isola dei Famosi. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha svelato altri dieci nomi che sono stati chiamati dalla produzione per fare il provino.

Dopo le quasi ufficiali conferme di Brigitte Nielsen, Sabrina Ghio e Stefano Bettarini, i nomi in lizza sarebbero Nadia Rinaldi, Fabrizio Bracconeri, Elettra Lamborghini, Cecilia Capriotti, il modello Marco Ferri, Corrado Tedeschi, Luigi Mastrangelo (pallavolista della nazionale italiana), Francesca Barra (giornalista sportiva e compagna di Claudio Santamaria) e Craig Warwick (sensitivo che parla con gli angeli).
Inoltre alcune indiscrezioni accosterebbero anche il nome di Chiara Nasti al programma. La giovanissima fashion blogger napoletana, da oltre 1 milione di followers, è riuscita a spopolare e a essere apprezzata da chi non può più fare a meno dei suoi consigli sull’abbigliamento dispensati sia sul suo sito internet che sul suo profilo Instagram.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria